Chi siamo

Specialisti nella tutela di medici e professionisti sanitari

Con 100.000 medici solo in Italia, siamo la più grande realtà di settore in Europa con sede a Roma, Londra, Lugano, Miami e Tirana. Da oltre 20 anni siamo impegnati nella tutela dei camici bianchi e dei giovani universitari desiderosi di entrare in questo mondo, difendendo i loro diritti con numerose battaglie, prime fra tutte quella per il rimborso degli anni di specializzazione non retribuiti e per i turni massacranti.

Ad oggi, forti di un ufficio legale di 1.000 consulenti, abbiamo già fatto riconoscere ai nostri clienti oltre 600 milioni di euro. Una lunga serie di vittorie che vede al nostro fianco Ordini dei Medici, Associazioni ed Enti, con i quali abbiamo stipulato importanti accordi. 

 

Sempre al fianco degli studenti

Vogliamo essere a fianco dei medici e dei professionisti sanitari fin dai primi passi nel mondo dell’Università: per questo con Numero Chiuso offriamo un servizio di informazione e supporto a 360° agli studenti che si accingono ad entrare nel mondo delle professioni sanitarie.

In questo sito troverai articoli e materiali utili per restare aggiornato sulle novità dei test di ammissione, sullo svolgimento delle prove, le date e le materie.

Inoltre, nel caso notassi irregolarità in sede d’esame, potrai fare riferimento ai nostri esperti consulenti per valutare insieme le concrete possibilità di ottenere l’accesso ai corsi tramite il ricorso.  

 

Approfondimenti e news

Compila il form per ricevere una consulenza gratuita sul Ricorso.


La persona da contattare per informazioni è lo studente?


Grazie per averci contattato


Un nostro consulente ti ricontatterà il prima possibile per offrirti tutta l'assistenza di cui hai bisogno e procedere con una valutazione gratuita della tua posizione.

Per saperne di più sulle concrete possibilità di fare ricorso i nostri 1.000 consulenti sono sempre a tua disposizione al numero verde. In alternativa COMPILA IL FORM e sarai ricontattato